Mercoledì Mattina 9 Marzo 2016 ci ritroveremo vicino alla Piazza del Quirinale per un SIT-IN Pacifico per chiedere che il DIRITTO ALL’AUTOPRODUZIONE di #Cannabis per#UsoEsclusivamentePersonale venga garantito dalle Leggi Nazionali.
Il ritrovo inizierà verso le 10.00 circa di mattina e staremo in Piazza – o a fianco in via XXIV maggio – fino alle 15.30/16.00 circa.
Crediamo sia dovere del cittadino manifestare pacificamente il proprio dissenso verso l’attuale normativa che ancora punisce gravemente il coltivatore/consumatore per la condotta coltivativa ad uso personale, favorendo le narcomafie ed il mercato illecito.
E’ giunto il momento di alzarci dalle nostre scrivanie e ritrovarci in Piazza per far sentire la nostra presenza, il nostro peso, la nostra educazione e la nostra motivazione, anche su queste tematiche, a nostro avviso fondamentali, spesso snobbate dai “grandi ritrovi nazionali.
Durante la giornata verranno raccolte le firme a sostengo della Carta dei Diritti “per la Cannabis”, petizione ufficiale presentata al #ParlamentoEuropeo dalla Associazione FreeWeed Board e sostenuta da oltre 20 realtà attive sul territorio e con già oltre 1600 sottoscrizioni personali.
Per Firmare La #CartaDeiDirittiPerLaCannabis : http://freeweed.it/carta-diritti-cannabis/
Evento UFFICIALE #RitrovoAttivisti: https://www.facebook.com/events/771845299615179/

Bravi ragazzi non posso essere con voi problemi finanziari in bocca al lupo.
"Mi piace"Piace a 1 persona