Io & la Sclerosi Multipla

flipout4ms

Cari amici,
in questo video parlo di me e della mia malattia, la Sclerosi Multipla, una malattia incurabile e progressiva che colpisce il sistema nervoso. Il video è pensato per coloro i quali ancora non mi conoscono o non sanno il motivo che mi ha portato a creare un sito sulla SM. Come alcuni di voi sanno già, dal momento della diagnosi, avvenuta nel 2011, ho iniziato a scrivere a proposito di SM. Nel 2012 ho creato questo sito flipout4ms.com in cui raccolgo la mia storia, la storia di altre persone con SM, le news e gli articoli che trovo in rete sulle ultime scoperte relative a questa imprevedibile malattia.

Vi invito a venirmi a trovare sui vari social networks e sul canale youtube www.youtube.com/flipout4ms.
Lasciatemi un commento e fatemi sapere se c’è qualcosa in particolare di questa malattia di cui vorreste parlare!

Featured image: Neuroforest (http://www.popsci.com/neuroforest

View original post 1 altra parola

Rispondi

