Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS) and Psoriasis patients receive Brazilian government permission to be treated

Medical Marijuana, Inc. (MJNA) è la prima azienda quotidiana di cannabis in commercio negli Stati Uniti. La sua controllata HempMeds® Brasil ha annunciato oggi che il prodotto petrolifero cannabidiolo cannabidiolo (CBD) della società è stato prescritto da medici nel paese per il trattamento dei pazienti affetti da sclerosi laterale amyotrofica (ALS) e psoriasi.

 

Questo segna la prima volta che i medici brasiliani prescrivono RSHO ™ per aiutare specificamente i pazienti affetti da effetti debilitanti di una di queste due malattie. Ciò avviene due anni dopo che HempMeds® Brasil è divenuto la prima azienda a offrire prodotti medicinali di cannabis medicinali ai pazienti del paese.

“Il governo brasiliano ha dimostrato ancora una volta che la salute e il benessere del loro popolo sono qualcosa che sono interessati a sostenere continuando a dare loro l’accesso ai prodotti petroliferi di canapa del CBD per pazienti affetti da condizioni senza cure conosciute o opzioni di trattamento limitate, “Ha detto il dottor Stuart Titus, Chief Executive Officer della Medical Marijuana, Inc.” L’ALS è una condizione deliberante che fino ad oggi non ha trattamenti disponibili e la psoriasi è una condizione molto comune che colpisce milioni e siamo entusiasti del futuro per CBD- Per accedere alle sperimentazioni cliniche per queste due condizioni “.

Secondo la relazione globale sulla psoriasi dell’Organizzazione mondiale della sanità , il numero di persone in tutto il mondo con la psoriasi è in aumento, con circa 125 milioni di persone colpite in tutto il mondo, ovvero circa il 2% al 3% della popolazione mondiale. Solo in Brasile, si stima che oltre 2 milioni di persone hanno la malattia e più di 7,5 milioni negli Stati Uniti. Secondo la ricerca sul mercato della trasparenza , il mercato globale per il trattamento della psoriasi è stato di 7,8 miliardi di dollari nel 2015 e si prevede di crescere a 12,1 miliardi di dollari entro il 2024.

La sclerosi laterale amiotrofica (ALS), nota anche come malattia di Lou Gehrig o malattia del motoneurone (MND), è una malattia specifica che causa la morte dei neuroni che controllano i muscoli volontari. È una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce le cellule nervose del cervello e del midollo spinale. La malattia colpisce circa 30.000 negli Stati Uniti e oltre 450.000 in tutto il mondo senza alcuna cura nota disponibile finora.

A proposito di HempMeds ® Brasil
HempMeds® Brasil ha attualmente tre prodotti di cannabis autorizzati per l’importazione nella Brasile come una prescrizione di farmaci per molteplici condizioni tra cui; Epilessia, Parkinson, dolore cronico, psoriasi, cancro, Alzheimer, diabete, sclerosi laterale amyotrofica, sclerosi multipla e emicranie. L’azienda ha ottenuto il primo prodotto di cannabis per l’importazione in Brasile ei suoi prodotti sono attualmente sovvenzionati dal governo brasiliano, sotto il loro sistema sanitario, per tutte e tre le indicazioni mediche sopra elencate. HempMeds® Brasil sta lavorando ad approvazioni aggiuntive per più indicazioni.

A proposito di Medical Marijuana, Inc.
La nostra missione è quella di essere premier innovatori del settore cannabis e canapa, sfruttando il nostro team di professionisti per la fonte, la valutazione e l’acquisto di aziende e prodotti a valore aggiunto, consentendo loro di mantenere la loro integrità e spirito imprenditoriale. Ci sforziamo di creare consapevolezza all’interno del nostro settore, sviluppare le imprese ecocompatibili e economicamente sostenibili, aumentando il valore degli azionisti. Per ulteriori informazioni sul portafoglio e sulle società di investimento di Medical Marijuana, Inc., visitare il sito http://www.medicalmarijuanainc.com .

 

http://420intel.com/articles/2017/07/19/amyotrophic-lateral-sclerosis-als-and-psoriasis-patients-receive-brazilian?utm_source=420+Intel+-+Marijuana+Industry+News&utm_campaign=da9f477993-420+Intel&utm_medium=email&utm_term=0_3210cbef52-da9f477993-270890321

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...